PDA

Visualizza Versione Completa : Massimo Bonanni

Acquascooter
07-10-08, 22:00
A Milano avrò pur bisogno di un centrocampista...

Forse non sono attaccato a lui, come ad altri, ma non riesco ugualmente a separarmene. Soprattutto nel momento del bisogno.

Forse ho paura di una situazione insolubile... :24smile:

Ma tu sei un giocatore dell'Unione Calcio Sampdoria ed a Milano forse giocherai....

FORZA MASSIMO, SEI UNO DI NOI

fra0477
08-10-08, 06:55
A Milano avrò pur bisogno di un centrocampista...

Forse non sono attaccato a lui, come ad altri, ma non riesco ugualmente a separarmene. Soprattutto nel momento del bisogno.

Forse ho paura di una situazione insolubile... :24smile:

Ma tu sei un giocatore dell'Unione Calcio Sampdoria ed a Milano forse giocherai....

FORZA MASSIMO, SEI UNO DI NOI

sono d accordo con te,e' anche il momento di mettere forze fresche a centrocampo,alla fine se l abbiamo tenuto perche' non provarlo?

robi
08-10-08, 07:23
Avrei tenuto Poli, ripreso Bastrini ma io e la societÃ* abbiamo due visioni differenti della sampdoria anzi diametralmente oppeste, loro hanno sempre ragione ed io sempre torto, loro se le cose vanno male portano via il belino io più le cose vanno male più mi ci afeziono.
comunque fiducia a Bonanni INCONDIZIONATA

Charlotte
08-10-08, 08:03
Bonanni inquanto giocatore dell'UC SAMPDORIA , potra' venir utile alla causa, io non sottovaluterei neppure quel giovane ragazzo Serbo acquistato nell'ultimo giorno di mercato speriamo gli venga data un opportunita' , non dico necessariamente con il Milan ma in generale.

mauryelmogroup
08-10-08, 08:03
secondo me alla fine non giochera' neanche a milano, ma nel caso forza bonanni stupiscici

ciccio52
08-10-08, 08:28
Avrei tenuto Poli, ripreso Bastrini ............

io invece Bastrini lo lascerei dov'è e pure a lungo ...........

ferrovia
08-10-08, 09:32
Avrei tenuto Poli, ripreso Bastrini ma io e la societÃ* abbiamo due visioni differenti della sampdoria anzi diametralmente oppeste, loro hanno sempre ragione ed io sempre torto, loro se le cose vanno male portano via il belino io più le cose vanno male più mi ci afeziono.
comunque fiducia a Bonanni INCONDIZIONATA

in effetti il prestito di Poli, visto il gran bene che ne dicevano è abbastanza inspiegabile, anche perchè per assurdo avrebbe potuto iniziare a fare espeienza in UEFa a kaunas, e oggi (visto l'infortunio di Angelo) ne avresti parecchio bisogno, visto che Sammarco quest'anno non è ancora in condizione e Dessena è squalificato.
sempre che sia valido come dicono.

cenere84
08-10-08, 09:45
Bonanni gioca con la maglia della Samp, quindi va sostenuto... che giochi o non giochi a Milano...

Vai Massimo...

Jova
10-10-08, 23:10
Vai Massimo!
Dai il massimo il campo :07smile:

Reif
07-01-09, 21:40
Bonanni è passato in prestito al Grosseto

mauryelmogroup
13-01-09, 15:22
mi ero dimenticato di questo grande campione che dopo due mesi con noi sperava in un ritorno a roma con la lazie,,,
bonanni vattene vattene a fanculo o bonanni vattene a fanculo
ti ho dediacto anche un coretto a merdaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :suca:

ventoela
13-01-09, 17:04
mi ero dimenticato di questo grande campione che dopo due mesi con noi sperava in un ritorno a roma con la lazie,,,
bonanni vattene vattene a fanculo o bonanni vattene a fanculo
ti ho dediacto anche un coretto a merdaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :suca:

Ma non era Terlizzi?

jpp
13-01-09, 17:48
Mah ??.. che dire ... qualche anno fÃ* (autorete a parte ) mi ricordo una sua decente prestazione a Milano ....

Buona fortuna .. non ci strapperemo i peli del naso per non vederti più...

cillo2461
13-01-09, 18:52
Ma non era Terlizzi?

Deve aver esagerato con l'unz unz... :taptap:

Montecucco
13-01-09, 19:50
non darei così tanto addosso a Bonanni...era fuori rosa per scazzi con la societÃ* a inizio anno..Mazzarri lo convocava per necessitÃ* (vedi infortuni a Palombo e Dessena) e non lo ha praticamente mai fatto giocare. secondo me è un buon giocatore, è un peccato che non si sia espresso al meglio da noi. sabato ha esordito a grosseto con 2 assist.

vabbè...

Dukadoria
13-01-09, 19:51
era anche lui .....
la lazzie evidentemente è una squadra (di merda) che evidentemente esercita un certo fascino sui calciatori.

ciccio52
13-01-09, 19:55
era anche lui .....
la lazzie evidentemente è una squadra (di merda) che evidentemente esercita un certo fascino sui calciatori.

e non solo su di loro

Peo
13-01-09, 19:59
e non solo su di loro

http://www.sambianchini.it/images/pullman0.jpg

mauryelmogroup
13-01-09, 21:42
bonanni sicuro al 100% che dopo due mesi parlava di tornare alla lazio,cazzo dopo appena due mesi con noi vergogna!!

Montecucco
13-01-09, 21:54
bonanni sicuro al 100% che dopo due mesi parlava di tornare alla lazio,cazzo dopo appena due mesi con noi vergogna!!

non erano appena due mesi..noi bonanni ce l'abbiamo da 3 anni. sempre dato in giro in prestito.
era fuori rosa a inizio campionato...per forza voleva andarsene.
comunque perchè stiamo discutendo su bonanni?!?!?!? :19smile:

ciccio52
13-01-09, 23:11
non erano appena due mesi..noi bonanni ce l'abbiamo da 3 anni. sempre dato in giro in prestito.
era fuori rosa a inizio campionato...per forza voleva andarsene.
comunque perchè stiamo discutendo su bonanni?!?!?!? :19smile:

PERCHE' ADORIAMO COMBATTERE
PERCHE' IL NOSTRO MESTIERE E' LA GUERRA
PERCHE' ABBIAMO LA NECESSITA' ESTREMA DI UN NEMICO

ADORO L'ODORE DEL NAPALM AL MATTINO GROUP