PDA

Visualizza Versione Completa : Cristiano Doni

TinoSuomi
05-10-08, 15:42
....sei stato coccolato e abbiamo sopportato, sempre incitandoti, il tuo periodo di forma merdoso che hai avuto quando indossavi la nostra maglia, spiegami per quale cazzo di motivo ti vÃ* il sangue al cervello quando giochi contro di noi. Ma non perchè si può perdere, è il tuo cazzo di atteggiamento veramente odioso.......
Opinione personale: SEI UNA MERDA!!!!!

tommy94
05-10-08, 15:56
doni....vaffanculo... :14smile:

darconio
05-10-08, 16:00
Doni mi e' sempre stato sul cazzo anche quando era da noi.
Poi davvero ma che cazzo ti abbiamo fatto? :16smile:

ciokker64
05-10-08, 16:14
Mha...capisco che a caldo la sconfitta,brucia...anchea me..però cerchiamo di rimanere con i piedi per terra..
Doni "ha giocato nel Doria",ora gioca nella Dea...cosa doveva fare per farvi contenti? Un 'autorete?

samdro
05-10-08, 16:16
Doni "ha giocato nel Doria",ora gioca nella Dea...cosa doveva fare per farvi contenti? Un 'autorete?

si comporta sempre come se giocasse il derby della vita ... se a te stÃ* bene .. a me no!

doni :14smile: :14smile: :14smile: :14smile: :14smile:

Fabio81Ravenna
05-10-08, 16:16
Sempre ridicola questa cosa...Fa il suo lavoro..e lo fa bene.
Io sono incazzato nero per come è andata la partita

ciokker64
05-10-08, 16:21
si comporta sempre come se giocasse il derby della vita ... se a te stÃ* bene .. a me no!

doni :14smile: :14smile: :14smile: :14smile: :14smile:

Visto che sua madre abita a Genova ora ti posto l'indirizzo così ti sfoghi...

gradinatasud
05-10-08, 16:22
Mha...capisco che a caldo la sconfitta,brucia...anchea me..però cerchiamo di rimanere con i piedi per terra..

esatto.. da noi ha avuto un periodo nero ma certamente da giancarlo non era aiutato. di partite così l'anno scorso ne ha giocate parecchie. mica solo contro di noi.

TinoSuomi
05-10-08, 16:24

Ho visto la partita in TV, caro Ciokker, chi mi conosce sÃ* dei miei atteggiamenti normalmente pacati, ma oggi mi ha fatto davvero innervosire...E NON è LA PRIMA VOLTA QUANDO GIOCA CONTRO LA SAMP. Per ogni minima cosa il signor Doni protestava platealmente con l'arbitro con atteggiamenti veramente esagitati e senza nessun motivo che ne giustificassero il comportamento, fidati. Non pretendo l'autorete (battuta pessima), ma il rispetto si. E quell'atteggiamento "infuocato", con la nostra maglia non l'ha mai avuto, per cui, e ripeto trattasi di opinione personale, sottolineo la mia frase del primo post. E' UNA MERDA!

sergentpepper
05-10-08, 16:25
più vedo giocare doni più mi viene in mente il WAN...
che giocatore

DadoSamp
mi importa una sega di Doni... A me sta a preoccupare il fatto che in 6 giornate non se ne è vinta una e la prossima non sarÃ* certo una passeggiata.

paperoga
esatto.. da noi ha avuto un periodo nero ma certamente da giancarlo non era aiutato. di partite così l'anno scorso ne ha giocate parecchie. mica solo contro di noi.

mmm...giusto...dai noi ha giocato maluccio...qualche bella partita...qualche bel gol...poi la polemica...

è giusto fa il suo...gioca nell'atalanta e verosimilmente ne è un grande tifoso

ma...ma...certe manfrine...certi comportamenti, al di lÃ* del suo passato blucerchiato che appunto è passato, danno fastidio

anche se fosse stato tiribocchi mi avrebbe dato fastidio

tutti sanno del fatto che stravedo per doni, ma oggi ha davvero nauseato per il suo comportamento non sportivo

ed in questo momento questa discussione mi sembra inutile, i problemi nostri sono altri e non certo doni, non è un rimprovero ma un'amara constatazione

saluti

TinoSuomi
05-10-08, 16:26
Sempre ridicola questa cosa...Fa il suo lavoro..e lo fa bene.
Io sono incazzato nero per come è andata la partita

Leggi la mia risposta a Ciokker.....

Fabio81Ravenna
05-10-08, 16:27
Leggi la mia risposta a Ciokker.....

Ancora più ridicolo sto post su Doni.
Ciao

TinoSuomi
05-10-08, 16:29
Ancora più ridicolo sto post su Doni.
Ciao

Forse lo sarÃ* per te, per me no....potresti non commentarli i post ridicoli, nessuno ti obbliga!

sergentpepper
05-10-08, 16:31
Ho visto la partita in TV, caro Ciokker, chi mi conosce sÃ* dei miei atteggiamenti normalmente pacati, ma oggi mi ha fatto davvero innervosire...E NON è LA PRIMA VOLTA QUANDO GIOCA CONTRO LA SAMP. Per ogni minima cosa il signor Doni protestava platealmente con l'arbitro con atteggiamenti veramente esagitati e senza nessun motivo che ne giustificassero il comportamento, fidati. Non pretendo l'autorete (battuta pessima), ma il rispetto si. E quell'atteggiamento "infuocato", con la nostra maglia non l'ha mai avuto, per cui, e ripeto trattasi di opinione personale, sottolineo la mia frase del primo post. E' UNA MERDA!

mah... tutto mi viene in mente dopo questa partita tranne che alzare il dito a doni
pensiamo ai nostri panni sporchi (che son parecchi)
cmq ha smpre avuto buone parole sulla nostra tifoseria

calegnho
05-10-08, 16:31
DONI TU SEI UN FIGLIO DI PUTTANA :14smile: :14smile: :14smile: :27smile.gif: :27smile.gif:

gradinatasud
05-10-08, 16:36
Su doni se c'è qualcuno da mandare a cagare quello è giancarlo.

ciokker64
05-10-08, 16:37
Calma...facciamo un pò d'ordine..eh? NON MI FATE INCAZZARE...
Allora..in 11 contro 11 non abbiamo demeritato e a NESSUNO di voi,veniva in mente Doni...
Poi Accardi fÃ* due (2) falli identici di mano,conseguentemente il cartellino rosso era d'obbligo..
Dessena giÃ* che vi stÃ* sul cazzo Doni,sul fallo che ha determinato il secondo giallo,quindi il rosso,poteva rompergli una gamba,ma purtroppo è rimasto in piedi...
Poi in 9 contro 11 come sì può raddrizzare la partita?
Dai ragazzi,belin non cerchiamo sempre scuse...è andata così...

Tino..porc...ci conosciamo..non fare così..offendi la tua intelligenza. :26smile:

TinoSuomi
05-10-08, 16:43
Calma...facciamo un pò d'ordine..eh? NON MI FATE INCAZZARE...
Allora..in 11 contro 11 non abbiamo demeritato e a NESSUNO di voi,veniva in mente Doni...
Poi Accardi fÃ* due (2) falli identici di mano,conseguentemente il cartellino rosso era d'obbligo..
Dessena giÃ* che vi stÃ* sul cazzo Doni,sul fallo che ha determinato il secondo giallo,quindi il rosso,poteva rompergli una gamba,ma purtroppo è rimasto in piedi...
Poi in 9 contro 11 come sì può raddrizzare la partita?
Dai ragazzi,belin non cerchiamo sempre scuse...è andata così...

Tino..porc...ci conosciamo..non fare così..offendi la tua intelligenza. :26smile:

Ti assicuro Ciokker, mi ha dato fastidio da subito quel suo comportamento, non c'entra nulla la sconfitta, credimi....sarÃ* una mia giornata di merda, sarÃ* che sto invecchiando, sarÃ* tutto quello che vuoi, ma questo passa nel mio cervello oggi. Dessena poi ha preso il rosso diretto, grazie a un Doni che ha fatto un salto come se gli avessero sparato con una magnum 357......il fallo c'era, probabilmente da sola ammonizione....ma questa è un altra storia, ed è un male tutto italiano quello delle sceneggiate.

ciokker64
05-10-08, 16:43
Ancora una cosa...avviso ai naviganti:
Avete notato che non c'è un moderatore "on line"?
Attenzione a quello che scrivete...è un'attimo...puff!!

Se semmu capii?

:26smile:

rethien
05-10-08, 16:46
per la precisione,a Dessena è stato dato il rosso diretto su un fallo che quasi non c'è stato perchè quella merda è saltato solo per esagerare . Belinone Dessena a entrare in ritardo di 5 minuti su quel bastardo e ripeto Bastardo perchè quando era giù rideva.........ecco appunto

ciokker64
05-10-08, 16:53
per la precisione,a Dessena è stato dato il rosso diretto su un fallo che quasi non c'è stato perchè quella merda è saltato solo per esagerare . Belinone Dessena a entrare in ritardo di 5 minuti su quel bastardo e ripeto Bastardo perchè quando era giù rideva.........ecco appunto

Ancora? Io vi ho avvertito..poi i mods decideranno..io mi sloggo perchè mi avete rotto il cazzo.

Mark
05-10-08, 17:03

Presentarsi no, eh? Scusatemi se mi intrometto dopo secoli che non scrivo... ma quando ci vuole ci vuole. Bastardo o no, noi abbiamo la nostre colpe su questa sconfitta... Le espulsioni ci stavano, purtroppo. Il fallo di mano di Accardi e il fallo con conseguenti proteste di Dessena. Siamo arrivati alla sconfitta non per colpa di Doni, ma per i nostri giocatori che non c'erano per un cazzo con la testa. Ora basta pensare a quel cazzone e cerchiamo di pensare ai nostri, che è molto meglio. E' l'ora di alzare la testa, cazzo!

Number 8
05-10-08, 17:15
Quoto Mark alla stragrande ,il problema non è cosa abbiamo fatto a Doni,ma cosa hanno fatto ai vari Sammarco ,Delvecchio e Franceschini,lenti imprecisi e spesso fuori posizione,la colpa della sconfitta è solo nostra ,ricordatevi anche che il rigore non è propio chiarissimo e x inciso è stato il nostro 2°e ultimo tiro in porta.DAI RAGAZZI ORA SU LA TESTA !

cillo2461
05-10-08, 17:33
1° datevi una calmata
2° rethien anche se eri giÃ* iscritto nella versione precedente, una presentazione non guasta
3° Mark i moderatori ci sono giÃ* e non sentono la tua mancanza
4° Doni è una merda.

papero-boy
05-10-08, 18:11
Belin Cillo se non intervengono i mods mi sa che prima delle dieci qualcuno verrÃ* fuori con l'esonero di Mazzarri. Incomincio a rompermi il cazzo, porca puttana, sono il primo che si amareggia, anzi forse piange in solitudine per le sconfitte e ogni tanto espone sul forum le perplessitÃ*, ma porca puttana cerchiamo di non fare dissertazioni super tecniche. Ora è il momento della bolgia ma sul serio e fuori le Palle come ha detto Antonio.

Dukadoria
05-10-08, 18:19
Belin Cillo se non intervengono i mods mi sa che prima delle dieci qualcuno verrÃ* fuori con l'esonero di Mazzarri. Incomincio a rompermi il cazzo, porca puttana, sono il primo che si amareggia, anzi forse piange in solitudine per le sconfitte e ogni tanto espone sul forum le perplessitÃ*, ma porca puttana cerchiamo di non fare dissertazioni super tecniche. Ora è il momento della bolgia ma sul serio e fuori le Palle come ha detto Antonio.

tranquillo .... non intevenire subito può anche essere una tattica per prendere più pesci contemporaneamente ..... io mi sono ripromesso almeno un ban entro domani a mezzogiorno
;-)

DONI FIGLIO DI TROIA (e lo dico con cognizione avendo visto la partita su sito cinese, a parte che lo sapevamo giÃ*)

Montecucco
05-10-08, 20:03
Sta discussione su Doni non la capisco. E gli insulti verso di lui mi sembrano davvero senza senso. Per me può essere tanto bastardo quanto qualsiasi altro giocatore che gioca cotro di noi e gioca alla morte. Ma personalmente non ho proprio niente contro di lui. Anzi. Ricordiamoci del WAN e basta..

mauryelmogroup
05-10-08, 20:12
per tutti quelli che doni non ha sfonadato con noi per colpa di novellino ricordo una cosa...
doni nell'atalanta gioca seconda punta,vicino a floccari,nella samp in quei anni giocava una certa coppia flachi e bazzani.
avreste avuto le palle di togliere uno dei due?be io no
doni era il calciatore giusto, nel momento sbagliato tutto qui
contro di noi gioca al 110% perche' gli e' scazzato non aver fatto vedere tutto il suo valore,ed era stato mandato via.
di lui non mi frega un cazzo,a parte qualche dichiarazione da mangiatore di pane a tradimento

Montecucco
05-10-08, 20:29
per tutti quelli che doni non ha sfonadato con noi per colpa di novellino ricordo una cosa...
doni nell'atalanta gioca seconda punta,vicino a floccari,nella samp in quei anni giocava una certa coppia flachi e bazzani.
avreste avuto le palle di togliere uno dei due?be io no
doni era il calciatore giusto, nel momento sbagliato tutto qui
contro di noi gioca al 110% perche' gli e' scazzato non aver fatto vedere tutto il suo valore,ed era stato mandato via.
di lui non mi frega un cazzo,a parte qualche dichiarazione da mangiatore di pane a tradimento

Veramente il campionato venne iniziato con Marazzina titolare....comunque io sta discussione la chiuderei qui.

mauryelmogroup
05-10-08, 20:33
ok iniziato con marazzina ma dopo poche partite i titolari erano bazza e flachi.
non rimpiango doni,pagano,donadel,floro flores,qui hanno dimostrato poco o niente passo e chiudo

TinoSuomi
05-10-08, 21:59
Forse pochi hanno capito il mio intervento.
A me non frega una sega se si è perso, a me non frega un sega se con noi Doni ha giocato un campionato di merda, a me non frega una sega se la colpa era di Giancarlo, e non mi frega una sega di tutto quanto riguarda quel deficiente che si tocca il mento. Ma mi frega tanto se lo vedo con il "sangue agli occhi" contro di noi. Ma non tanto perchè si impegna allo spasimo, è un professionista e fa quello per cui è pagato. Ripeto, sempre se interessa a qualcuno, che è stato il suo atteggiamento di continue proteste per ogni minima cazzata (ha preso anche il giallo per la sua "esuberanza" verbale), ed il suo atteggiamento generale, non da giocatore, ma da rompicazzo, che mi ha innervosito.
Qualcuno dice che non capisce la discussione, qualcuno che è ridicola.....belin ma....dovete commentarla per forza? Bisogna essere censori per forza di cose?
Io non ho mai fischiato, e sottolineo MAI, un giocatore della Samp, non ho MAI contestato nessun tesserato della Samp in quasi quarantanni di frequentazione di stadio, posso esporre un mio cazzo di sfogo per quello che ho visto? Non è un tesserato della UC Sampdoria, a mio modo di vedere si è comportato male con noi (parlo di rispetto, non mi interessa se ci fÃ* una cinquina, fa parte del gioco) e mi sento di dargli una botta di MERDA perchè l'ho visto comportarsi da merda. Forse l'ho esposto nel modo sbagliato? Non lo sò, poco importa.
E ripeto, per chi non ha messo a fuoco il "nocciolo" della questione: NON C'ENTRA UNA MAZZA LA SCONFITTA DI OGGI. Avrei scritto questo post a prescindere, anche se avessimo vinto 5-0.
Non voglio far polemica con nessuno, questo prima che qualcuno si risenta di quanto ho scritto, ma a volte leggo cazzate invereconde e tiro dritto, possibile che un opinione personale, e scritta con cognizione di causa (ripeto, partita vista, e anche bene!), sia una così grande cazzata da far scendere in campo i perbenisti? Mah.......

Richard Max
06-10-08, 00:07
Tino io la penso esattamente come te. Dicevo le stesse cose oggi allo stadio. Per quanto mi riguarda lo ritengo peggio di donadel. Molto peggio. Poi alla fine non è un rottoblu? E allora basta si spiega tutto, tieni conto di questo e tutti gli altri ragionamenti crollano. Avanti Sampdoria.

cenere84
06-10-08, 08:06
Spendere parole su questo piccolo uomo è uno spreco... :27smile.gif: Di ex ce ne sono tanti ma ci sono quelli che vengono accolti bene e quelli che vengono insultati lui ha deciso di entrare nella seconda con comportamenti stupidi e spesso inutili... Mi dispiace...

KODDIO
06-10-08, 08:21
CRISTIANO DONI ROTTO IN CULO

NEL SENSO CHE GRADISCE PRENDERE CAZZI IN CULO NON CHE è MOLTO FORTUNATO!!!!

LasVegas
06-10-08, 14:39
http://www.goal.com/it/Articolo.aspx?ContenutoId=898719

caro cristiano..... :02smile: :02smile: :02smile:

ciccio52
06-10-08, 14:45

qualcuno potrebbe chiedergli se quanto afferma il Sig. Koddio corrisponde a veritÃ*?

luigi60
06-10-08, 17:19
non penso lo si mandi a fanculo per quello che non ha fatto da noi ma per quello che fa ogni volta che gioca contro di noi .

DONI BASTARDO .

sergentpepper
06-10-08, 18:25
io i giocatori che per la loro squadra giocano alla morte (vedi delvecchio) li ammiro, soprattutto se giocano come doni ieri...
e non paragonatelo a quella merda di donadel...

Andre
06-10-08, 18:36
io i giocatori che per la loro squadra giocano alla morte (vedi delvecchio) li ammiro, soprattutto se giocano come doni ieri...

allora
li ammiriamo tutti ma questo figlio di puttana è un figlio di puttana.
Secondo te domenica prossima ha il sangue agli occhi?

ciccio52
06-10-08, 19:09
Secondo te domenica prossima ha il sangue agli occhi?

chissÃ*, magari domenica gli sanguina il culo ... vai a sapere a uno dove gli spunta il sangue .......

Rena
06-10-08, 20:01
....giusto per finire il lunedi dopo sto week turbolento, mi va di dire che.....

CRISTIANO DONI UOMO DI MERDA
:08smile: :08smile:

Doriano30
06-10-08, 20:05
DONI DONI VAFFANCULO...... :27smile.gif:

fra0477
06-10-08, 20:24
doni gay! :15smile:

PicchiaRomei
06-10-08, 20:50

Avesse giocato alla morte almeno una volta quando indossava la nostra maglia l'avrei ammirato di più.

cillo2461
06-10-08, 21:42
Avesse giocato alla morte almeno una volta quando indossava la nostra maglia l'avrei ammirato di più.

Ad onor del vero ricordo un Samp-Cagliari di Coppa Italia dove era stato veramente assatanato, si vede gli han fatto qualcosa anche loro.....

paperoga
06-10-08, 22:25
Ad onor del vero ricordo un Samp-Cagliari di Coppa Italia dove era stato veramente assatanato, si vede gli han fatto qualcosa anche loro.....

io ricordo anche un brescia-samp se non ricordo male...

cillo2461
06-10-08, 22:53
io ricordo anche un brescia-samp se non ricordo male...

In questo caso il motivo si può immaginare.....

biscia
20-02-09, 16:10
RICORDIAMOCI TUTTI COME SI E' COMPORTATO ALL'ANDATA IL NOSTRO CARO EX AMICO!!!! :salutoditomedio: :suca:

orso_blu
20-02-09, 17:28
RICORDIAMOCI TUTTI COME SI E' COMPORTATO ALL'ANDATA IL NOSTRO CARO EX AMICO!!!! :salutoditomedio: :suca:

Beh .... gli amici sono un'altra cosa!

docsamp
20-02-09, 17:38
:scracco: :scracco:

baciccia
20-02-09, 17:43
Cristiano Doni va' a cagar :suca:

mother
20-02-09, 17:50
penso che attualmente il sig.doni sia l'ultimo dei nostri pensieri

baciccia
20-02-09, 17:55
ti diro' che essendo giocatore dell'Atalanta mi e' venuto in mente

toninho
20-02-09, 18:38
Non mi è mai piaciuto come si è comportato quando ci ha incontrato, però domenica per me può fare anche 3 goals basta che noi ne facciamo uno in più. Di lui me ne batto il belino domenica.
FORZA DORIA

Marco_1988
20-02-09, 19:10
In un'intervista letta non mi ricordo dove, forse goal.com, disse che contro di noi non ha proprio nulla... nemmeno a me comunque è piaciuto come comportamento a Bergamo, vedremo come andrÃ* domenica.

PicchiaRomei
20-02-09, 19:48
penso che attualmente il sig.doni sia l'ultimo dei nostri pensieri

Veramente visto come sta giocando a me preoccupa parecchio :24smile:

Fabio81Ravenna
20-02-09, 20:44
Nessuno si offenda...penso che aver riaperto sto post..sia ridicolo...,che senso ha?..a cosa serve?...è lui il problema della SAMPDORIA??

ciokker64
20-02-09, 20:48
Permettetemi di dissentire:
Doni gioca con un'altra maglia...quando gioca contro il Doria,deve chiudersi nello spogliatoio?
Qui non ha reso per un mucchio di motivi....
Come giocatore lo ammiro,il resto non mi interessa...
Detto questo,o per culo o per meriti non le abbiamo prese dalla juve...
Ce la giocheremo anche con la Dea...
Forza ragazzi...una vittoria basterÃ*....

pazzodisamp
20-02-09, 21:01
io ce l'ho da 3 anni al fantacalcio e da 3 anni è il giocatore con la media punti più alta. solo un pò nervosetto... peccato che non abbia reso quanto vale con la nostra maglia. ma domenica è un avversario e spero che la samp faccia a passare a lui e alla sua squadra un brutto pomeriggio

pitaz
21-07-09, 22:24
Ma perchè solo quando era con noi ha fatto cagare?

Fabio81Ravenna
22-07-09, 08:26
Ma perchè solo quando era con noi ha fatto cagare?

Chiedi a mister Novellino, guarda quando ha giocato nel suo ruolo ha fatto bene a inizio campionato!

apolo
22-07-09, 19:52
Doni ad un certo punto aveva ingranato e ricordo una sontuosa partita giocata a marassi in una fredda serata contro l'empoli.
Proprio quella sera dopo avere segnato un gol mi pare su punizione, si è infortunato, e da lì in poi è stato solo un calvario.
Forse non era tanto colpa di Giancarlo ma della malasuerte.
Quando Doni è tornato a Bergamo pensavamo tutti di esserci liberati di un peso, invece ..... Ci sta che Doni, sentitosi scaricato dalla società, fino alla fine della carriera vorrà vendicarsi "sportivamente" della Samp.
Spero solo che non ci tocchi giocare ancora troppe volte contro di lui, visto che continua a purgarci.
La migliore delle vendette sportive è dimostrare ad ogni occasione che chi ti ha rispedito al mittente ha sbagliato. E' una vendetta e ci brucia. Ma ci sta.

ubik
14-09-09, 13:08
vabbè dai, sarà per la prossima volta

mache
14-09-09, 14:46
Diciamo che se gli metti un ROSSI nel motore..................a seguirlo sin fuori area.........non segna manco se prega.

Fanculo Doni, w Rossi and Castellazzi.

apolo
14-09-09, 18:13
Ieri lo ho seguito bene dalla curva. Nel primo tempo è stato abbastanza nullo.
Nel secondo specialmente dopo che ci hanno espulso tissone ha dato il peggio di sè con il solito campionario di scene isteriche e proteste plateali con gava (che ha sopportato ma avrebbe dovuto essere con un pò più di polso).
Ma a parte un colpo di testa ha fatto proprio poco.
Poi la scena della sostituzione con Antonio, e alla fine apoteosi davanti ai microfoni dove ha fatto pure lo spiritoso.
A me ha rotto il cazzo a questo punto.
Ieri mi ha dato la sensazione di uno a fine carriera ed è stato giustamente sostituito nei minuti finali.
Penso e spero che non lo reincontreremo più.

toninho
14-09-09, 18:17
Ieri lo ho seguito bene dalla curva. Nel primo tempo è stato abbastanza nullo.
Nel secondo specialmente dopo che ci hanno espulso tissone ha dato il peggio di sè con il solito campionario di scene isteriche e proteste plateali con gava (che ha sopportato ma avrebbe dovuto essere con un pò più di polso).
Ma a parte un colpo di testa ha fatto proprio poco.
Poi la scena della sostituzione con Antonio, e alla fine apoteosi davanti ai microfoni dove ha fatto pure lo spiritoso.
A me ha rotto il cazzo a questo punto.
Ieri mi ha dato la sensazione di uno a fine carriera ed è stato giustamente sostituito nei minuti finali.
Penso e spero che non lo reincontreremo più.

anche a me ha sempre rotto un pò il cazzo per come si comporta.....poi che cazzo devi spingere Antonio che è a due metri dalla linea laterale per uscire.

cosa ha proliferato ai microfoni????

apolo
14-09-09, 18:28
Ha rosicato e con il culo in fiamme ha detto "E sì, oggi la Samp ha giocato meglio ed ha vinto meritatamente...".
Con il suo ghignetto sardonico...
Madonna come rosicava...

jacodeauss
14-09-09, 18:35
Opinione controcorrente, visto tono e contenuto di molti messaggi letti tra ieri sera e oggi.

A me Doni come giocatore è sempre piaciuto da pazzi: difficile trovare un mix tale di classe e CATTIVERIA, nel senso "agonistico" e anche in quello più "bruto" del termine.
Io lo vedo come un Gennaro Delvecchio molto ma molto più buono, molto ma molto più stronzo.
Quando lo incontriamo mette sempre in campo tutta questa cattiveria, anzi, fa proprio il figlio di puttana, verissimo; ma non penso lo faccia solo contro di noi, sono più propenso a pensare che lo faccia con tutti, e che questo sia parte del suo carattere e modo di essere...
Vederlo, anche e soprattutto in palese difficoltà fisica come ieri, metterci tutta quella voglia e cuore, me lo fa apprezzare ancora di più.

luigi60
14-09-09, 18:44
come giocatore non me ne frega una beata , come persona e' , per me , un figlio di troia .

:06smile:

gradinatasud
14-09-09, 18:52

questo è coinciso e chiaro.... :02smile:

doriastuart
14-09-09, 19:00
Dunque, la madre è bibina, lui di conseguenza fin da piccolo ha sempre simpatizzato per i bicolori, Questo lo so per certo, quindi cosa vi aspettate da uno così?

PicchiaRomei
14-09-09, 19:12
Dunque, la madre è bibina, lui di conseguenza fin da piccolo ha sempre simpatizzato per i bicolori, Questo lo so per certo, quindi cosa vi aspettate da uno così?

Che sia una MERDA.

luigi60
14-09-09, 19:33

esattamente quello che ho detto poco sopra :02smile:

SAMPEI
14-09-09, 20:19
Che sia un FdJ................

ciokker64
14-09-09, 21:00
Opinione controcorrente, visto tono e contenuto di molti messaggi letti tra ieri sera e oggi.

A me Doni come giocatore è sempre piaciuto da pazzi: difficile trovare un mix tale di classe e CATTIVERIA, nel senso "agonistico" e anche in quello più "bruto" del termine.
Io lo vedo come un Gennaro Delvecchio molto ma molto più buono, molto ma molto più stronzo.
Quando lo incontriamo mette sempre in campo tutta questa cattiveria, anzi, fa proprio il figlio di puttana, verissimo; ma non penso lo faccia solo contro di noi, sono più propenso a pensare che lo faccia con tutti, e che questo sia parte del suo carattere e modo di essere...
Vederlo, anche e soprattutto in palese difficoltà fisica come ieri, metterci tutta quella voglia e cuore, me lo fa apprezzare ancora di più.

:26smile:

samdro
08-03-10, 18:54
anche ieri è stato un vero signore in campo!

se dovessero applicare la prova TV si becca almeno 10 giornate!!!!!!!!!!

è una VERA MERDA

Loren
08-03-10, 20:35
anche ieri è stato un vero signore in campo!

se dovessero applicare la prova TV si becca almeno 10 giornate!!!!!!!!!!

è una VERA MERDA

SI, così mi si dice ...